Ferragosto, orari e aperture punti vendita Nova Coop a Torino e in provincia

in prevalenza orario ridotto con apertura limitata solo alla mattina

Immagine di repertorio

Sabato 15 agosto tutti i punti vendita Nova Coop saranno aperti, osservando in prevalenza orario ridotto con apertura solo la mattina. Nelle zone turistiche e nei maggiori centri urbani alcuni negozi confermeranno l’orario d’apertura consueto, in un’ottica della migliore copertura del servizio.

Tutti i supermercati Coop aperti per gli ultimi acquisti

Saranno aperti per mezza giornata, dalle 8.30 alle 13, i supermercati Coop di Asti, Borgaro, Bra, Caluso, Cameri, Carmagnola, Casale Monferrato, Chivasso, Collegno, Domodossola (entrambi), Nichelino, Novara (entrambi), Orbassano, Pinasca, San Mauro, Savigliano, Settimo, Santhià, Strambino, Torino – Corso Belgio e Piazza Respighi, Tortona, Trecate, Trino, Valdilana (ex Trivero), Vercelli, Villadossola e Volpiano. Aperture ridotte anche per i supermercati di Castano Primo (9 – 12.30) e Piossasco (9 – 13), e per gli ipermercati di Biella (8.30 – 14), Borgomanero (9 – 13), Borgosesia (8.30 – 13), Ciriè (8.30 – 13.30), Cuorgnè (8.30 – 13.30), Pinerolo (8.30 – 13), Galliate (8.30 – 14) e Chieri (8.30 – 13.30).

Resteranno invece aperti con orario esteso i punti vendita di Alessandria, Arona, Avigliana, Intra, Luino, Oleggio, Omegna, Torino – Corso Molise, Rivoli, Susa, e Tradate; i superstore di Giaveno, Torino – via Botticelli e Valenza; gli ipermercati di Beinasco, Casale, Collegno, Crevola, Cuneo, Gravellona, Novara – San Martino 2 e Torino – via Livorno.

I servizi Coop Drive, Coop a Casa e il negozio di Fiorfood

Per tutta la giornata di ferragosto resterà operativo fino alle 19 il servizio di consegna della spesa a domicilio Coop a Casa che copre molti comuni del Torinese e del Novarese, così come il punto di ritiro della spesa Drive di Torino – San Paolo; quello di Beinasco chiuderà alle 20. Nel capoluogo piemontese il centralissimo punto vendita di Fiorfood, in galleria San Federico, resterà aperto per accogliere clienti abituali e turisti con le proprie proposte di ristorazione dalle 9 alle 23 e con il normale servizio di vendita che garantisce anche freschi e freschissimi dalle 10 alle 20.
                       
Domenica 16 agosto resteranno chiusi i supermercati di Borgaro, Castano Primo, Cameri, Nichelino, Novara (entrambi), San Mauro, Savigliano, Settimo e Tortona. Gli altri negozi osserveranno l’apertura solo al mattino, con l’eccezione di Luino (8 – 20), Tradate (8.30 – 19.30), Valdilana (ex Trivero): 9-13 e 15 – 19.30), Omegna (8.30-12.30 e 15-19.30), Carmagnola (8.30-13 e 15-20) e Intra (8 – 19.30). Resteranno aperti per l’intera giornata anche i Superstore di Valenza e Torino – Botticelli e tutti gli ipermercati, con l’eccezione di quello di Chieri (8.30-13.30). Le piattaforme Drive di Beinasco e Torino e il punto vendita di Fiorfood osserveranno gli stessi orari di ferragosto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piemonte verso la 'zona arancione'. Spostamenti, negozi, scuole: cosa cambia

  • Albero di Natale, 10 idee (super trendy) per ricreare l'atmosfera natalizia

  • A Grugliasco si inaugura il nuovo supermercato Lidl: riqualificata l'intera area

  • Piemonte, con indice RT sotto 1, verso la zona arancione. Cirio: “Non è un risultato, ma un passo”

  • Nichelino, chiusa la tangenziale a causa di un incidente: morto un uomo

  • Rivoli, il videogioco usato per adescare i bambini e invogliarli a farsi foto e video nudi

Torna su
TorinoToday è in caricamento