rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Economia Borgata Lesna / Via Crea, 10

La nipote di Henry Ford in visita all'Authos Smart Lab

Nuovo modello di business

“Lady Ford” a Torino. La vice presidente di Ford Motor Company, Elena Ford, pronipote di Henry, storico fondatore della casa automobilistica statunitense è giunta in città per una visita al “Ford Authos Smart Lab” di Grugliasco, l’ innovativo spazio polifunzionale all’interno del polo commerciale “Le Gru”.

Accompagnata da Fabrizio Faltoni, presidente e amministratore delegato di Ford Italia, da Luca Caracciolo, direttore vendite per Ford Italia, e da Francesco Di Ciommo, presidente e ceo di Authos, Elena Ford ha voluto analizzare e condividere il nuovo modello di business implementato dall’azienda torinese sul territorio e il nuovo approccio al cliente, basato sulla semplificazione della mobilità. 

“il nostro tempo deve essere basato su quello del cliente – dichiara Di Ciommo - E’ Authos a dover seguire il consumatore nella sua scelta dei tempi di spesa e nelle sue disponibilità, nei luoghi a lui più congeniali. Oggi non vale più l’offerta di vendita ma la risposta alle esigenze di mobilità”.

Parole confermate dal Presidente Ford Italia – Fabrizio Faltoni: “Ford vuole essere vicina alla gente- incontrare le persone nel loro quotidiano. In un 2018 ricco di nuovi prodotti e tecnologie sempre più innovative uno degli obiettivi è quello di renderli il più possibile e rapidamente familiari. L’Authos ci sta aiutando e ci aiuterà tantissimo in questo! Grazie e Complimenti a tutta la squadra vendita e postvendita di Torino che da anni continua a dare valore all’ovale Ford”.

Torino Elena Ford in visita alla Authos 3-2

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nipote di Henry Ford in visita all'Authos Smart Lab

TorinoToday è in caricamento