Venerdì, 22 Ottobre 2021
Economia Ivrea / Corso Vercelli

Il discount cambia volto: fare la spesa diventa più semplice e all'esterno aumentano i posti auto

Per le due giornate di inaugurazione sarà presente presso il punto vendita Rocco il Gigolò, noto comico di Zelig

Il punto vendita Ekom di Corso Vercelli a Ivrea si presenta completamente rinnovato e apre ufficialmente giovedì 24 gennaio. Il discount, che fa riferimento al Gruppo Sogegross, darà lavoro anche a due nuovi addetti, per un totale di 12 persone impiegate.

“Prosegue l’importante azione di sviluppo della nostra insegna – afferma Giuseppe Marotta, direttore generale di Ekom –. Attraverso una capillare azione di ristrutturazione di tutti i punti vendita della rete vogliamo consolidare la nostra presenza, già significativa, sul territorio piemontese”.

Il nuovo Ekom presenta un rinnovato lay-out interno, che punta sulla razionalizzazione del percorso di spesa per rendere più semplice l’itinerario dei clienti all’interno del punto vendita. “Abbiamo cambiato tutti i banchi freschi, inserito la vetrina per la rosticceria, un nuovo spazio per i vini da enoteca ampliandone la selezione, inserito anche i prodotti legati al benessere e alle intolleranze alimentari, oltre che l’ortofrutta fresca, lavata, confezionata e pronta al consumo (IV gamma) e il pane dorato” spiega Marotta. 
 
Inoltre, il parcheggio è stato ampliato (sono ora disponibili 50 posti auto), rendendone più agevole l’ingresso.

Rocco il Gigolò all’inaugurazione

Per le due giornate di inaugurazione (24 e 25 gennaio), sarà presente presso il punto vendita il noto comico di Zelig, Rocco il Gigolò, con cui i clienti potranno scattare un selfie. Inviando la foto sarà possibile partecipare all’estrazione delle tre foto più originali, che si aggiudicheranno 3 buoni spesa di diverso importo (150 euro - 100 euro - 50 euro).
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il discount cambia volto: fare la spesa diventa più semplice e all'esterno aumentano i posti auto

TorinoToday è in caricamento