menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Apre il Ds Store Torino: uno showroom dall’avanguardistico design

Oltre la classica idea di concessionaria

E’ aperto da giovedì 22 febbraio il DS Store Torino, il nuovo concept di showroom di DS Automobiles dal nuovo ed avanguardistico design che incarna i valori del marchio.

“I torinesi ritengo apprezzeranno questa avanguardistica concezione di showroom “– commenta Francesco Calcara, DS Brand Director-: non più una concessionaria o un punto vendita bensì un luogo deputato all’incontro con il più recente stile DS, marchio che da sempre – si pensi soltanto alla DS storica del 1955 - ha cambiato i codici dell’industria e del design nel settore auto”.

Ed è proprio la sensibilità e il gusto avanguardistico del territorio che ha indotto l’azienda Theorema, da quasi vent’anni a Torino, a volere, credere e ad investire in questo progetto che è tra i primi ad essere concluso ed inaugurato.

“Il DS Store è per concezione un luogo aperto a tutti – spiega Esposito Catello, CEO Theorema e DS Store Torino – un ambiente dove l’ospite o il visitatore potranno concretamente respirare l’essenza di un marchio nel significato più ampio: l’avanguardia stilistica e progettuale, la tecnologia più innovativa e il generale stimolo a immaginare costantemente il futuro dell’auto”.

Nello store di corso Rosselli 191, fino a domenica, sarà possibile ammirare l’attesa DS 7 Crossback, un’eccellenza in termini di stile, design e innovazione tecnologica, oltre che di performance e sensazioni di guida. E attraverso il DS Virtual Vision ospiti e visitatori potranno provare l’emozione di vivere un’esperienza sensoriale in 3D, grazie a un’immersione in una realtà virtuale, guidando il SUV firmato DS attraverso le strade parigine, con un grado di realismo che va oltre ogni aspettativa.
  DS Store Torino_1-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento