rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Centro / Via Giuseppe Luigi Lagrange, 42

“Entroggi” e dove vuoi tu: come funziona il nuovo servizio di consegna degli acquisti

I negozi di Decathlon nel Torinese che aderiscono all’iniziativa

Il sempre più elevato numero di strumenti digitali al servizio di clienti e dipendenti, la necessità di eliminare le differenze tra acquisto fisico e on line e la voglia di avere in fretta quanto desiderato, hanno portato Decathlon a una riorganizzazione per dare maggiori risposte in termini di offerta del prodotto e di efficienza dei servizi di consegna. In considerazione anche del fatto che la vendita digitale ha registrato nel 2018 una crescita del 16% (comprensiva degli ordini on line generati dalle postazioni web dei punti vendita). 

Nel tempo, al classico home delivery si sono affiancati i servizi di clicca&ritira, di ritiro in Lockers o presso un ufficio postale, ma ora tutto cambia con il servizio “#ENTROGGI”.

“Entroggi”, nuovo servizio di consegna

È in questo quadro generale che si inserisce una nuova sfida nella corsa alla soddisfazione del cliente da parte dell’Insegna. #ENTROGGI è difatti il nuovo servizio di consegna offerto dai negozi di Torino Centro, Moncalieri, Grugliasco e Settimo Torinese.  

Come funziona “Entroggi”

Il nome ne contiene la promessa: per ogni acquisto online entro le 15, la consegna è assicurata nella fascia 17-21 all’indirizzo desiderato (in orario a scelta del cliente, servizio al costo di 7,99 euro) o dalle 19 con ritiro nel punto vendita (servizio gratuito). Il servizio è selezionatile in fase di composizione del carrello. Se l’ordine viene effettuato dopo le 15 viene garantito il servizio “next day”.

decathlon servizio consegna entro oggi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Entroggi” e dove vuoi tu: come funziona il nuovo servizio di consegna degli acquisti

TorinoToday è in caricamento