Economia

ERV Italia, il torinese Dario Giovara eletto direttore generale

La compagnia è operante nel settore delle assicurazioni viaggi

La compagnia di assicurazioni specializzata nel ramo viaggi e parte del Gruppo ERGO, ha inserito Dario Giovara in qualità di Direttore Generale e Legale Rappresentante di ERV Italia. Con più di 100 anni di esperienza, ERV è una compagnia operante nel settore delle assicurazioni viaggi, specializzata nell’assistenza al cliente e nell’offerta di servizi di eccellente qualità.

Dario Giovara succede a Emanuele Ruzzier e risponderà direttamente all’Headquarter di Monaco di Baviera. Torinese, laureato in Economia, Dario Giovara approda alla direzione generale di ERV Italia dopo una lunga carriera nel settore assicurativo.

“Sono onorato di aver ricevuto questo incarico, che per me è un importante attestato di fiducia – dichiara Dario Giovara –. Il nostro obiettivo, dopo un triennio di forte crescita, è di mantenere il trend positivo attraverso il consolidamento del prodotto: punteremo alla profittabilità, completando un lavoro di analisi e ottimizzazione delle polizze già in corso negli ultimi mesi. Allo stesso modo, intendiamo sviluppare ulteriormente le relazioni con la sede centrale di Monaco, per sfruttare al meglio le sinergie di Gruppo in un’ottica “glocal” e mettere il nostro know how internazionale al servizio delle esigenze locali”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ERV Italia, il torinese Dario Giovara eletto direttore generale

TorinoToday è in caricamento