rotate-mobile
Economia Chivasso / Strada Statale 26 della Valle d'Aosta

Aperto il “Centro commerciale Chivasso” a marchio Gallerie Bennet: tutti i servizi

L'elenco dei negozi

Dal 1° marzo Chivasso e il suo territorio hanno un centro commerciale in più a marchio Gallerie Bennet. La nuova struttura, di 13.300 mq di superficie complessiva, ospita 26 negozi ed un ipermercato Bennet. Orario di apertura: da lunedì a domenica 8.30 - 20.30.
Tre sono le medie superfici occupate da Pittarosso, Zuiki e Maison et Cadeaux e vi è una ricca food court tra cui Old Wild West e molteplici servizi dedicati alla clientela come un centro dentistico a insegna Care Dent, colonnine per la ricarica elettrica di auto, wi-fi gratuito e il servizio Drive di Bennet che permette di fare la spesa comodamente on-line e ritirarla presso il punto vendita. 
Oltre 200 posti di lavoro sono stati creati tra ipermercato (130) e attività commerciali. Il Direttore del centro commerciale Carlo Preto ha spiegato invece: “il nostro centro commerciale si offre come nuovo e completo punto di incontro per le comunità locali con le quali inizieremo presto a creare sinergia attraverso l’organizzazione di eventi che li vedrà direttamente coinvolti”.

Inaugurazione Bennet Chivasso 2018

Il nuovo Bennet   

Al centro del nuovo concept il prodotto fresco con “la Piazza dei freschi”, una vera e propria piazza dove passeggiare fra i banchi di frutta, verdura, prodotti freschi e freschissimi di alta qualità. Si possono trovare la Cucina e la Rosticceria, Pane e Dolci dove più volte al giorno vengono sfornati artigianalmente pane e prodotti da forno, la Macelleria, una rinnovata Pescheria che offre la pulitura del pesce, un’ampia scelta di prodotti e la possibilità di prenotare piatti pronti e specialità per cene o eventi. Fiori all’occhiello del punto vendita di Chivasso sono il corner +Che Sushi dedicato ai sapori d’Oriente, ogni giorno sushi fresco di alta qualità realizzato con ingredienti di prima scelta e preparato seguendo oltre 100 ricette, la Parafarmacia Prendi&Vai e l’area Benessere, con oltre 2000 prodotti pensati per uno stile di vita sano ed equilibrato e numerose referenze senza glutine, prodotti salutistici e funzionali.

Vasta poi la Cantina con circa 600 etichette e una quarantina di vini pregiati, la Dispensa, i Surgelati, passando per la Casa, la Cartoleria e Giocattoli, l’Elettro, la Profumeria, il Fai da Te, l’Abbigliamento e il Mondo Baby. Un’attenzione alla qualità della vita e al Benessere che Bennet trasmette grazie alle sue tantissime referenze fra prodotti biologici, vegani e vegetariani. Non mancano naturalmente i prodotti Filiera Bennet, frutta, ortaggi, carni e prodotti ittici seguiti dalle origini fino all’esposizione sui banchi del punto vendita. 

Novità: il Bennetdrive 

Bennet ha aperto poi a Chivasso il suo nono bennetdrive, il servizio gratuito di spesa veloce che consente di ordinare la spesa comodamente on line. Obiettivo primario del servizio: venire incontro alle esigenze della clientela per agevolarla in un momento fondamentale della vita di tutti i giorni. Si rivolge infatti a chiunque abbia la necessità di fare la spesa in modo pratico e rapido, scegliendo comunque e sempre i prodotti migliori e di qualità offerti da Bennet. Il suo utilizzo è molto semplice: basta cliccare su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata, senza scendere dall’auto. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto e senza un minimo di spesa. Altro vantaggio: con bennetdrive si trovano lo stesso assortimento e le medesime offerte presenti nel punto vendita.
   
Clicca qui per conoscere l’elenco delle insegne presenti nel “centro commerciale Chivasso"
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto il “Centro commerciale Chivasso” a marchio Gallerie Bennet: tutti i servizi

TorinoToday è in caricamento