Nel nuovo centro commericale spunta l’inedito parco tematico National Geographic

Primo in Europa

(Rendering Design international)

Si avvicina il momento della realizzazione del progetto di Caselle Open Mall (COM) che si svilupperà su oltre 113.000 mq vicino all’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle Torinese con una viabilità che verrà ulteriormente potenziata con nuove opere. Accanto allo shopping tradizionale e alla ristorazione sorgerà un cinema multisala e l’attesissimo “Family Entertainment Centre”, primo in Europa.

Infatti  Aedes SIIQ S.p.A. (MTA: AE) - in partnership con iP2 Entertainment (società leader nello sviluppo dei parchi tematici indoor) ha firmato con National Geographic Partners LLC un accordo, della durata di oltre 10 anni dall’apertura del Caselle Open Mall, per la realizzazione e la gestione al suo interno del “Family Edutainement Centre” che opererà con il brand National Geographic e proporrà un’ampia gamma di attrazioni tematiche e attività interattive ispirate alle esplorazioni naturalistiche e scientifiche rese famose dalla National Geographic Society nei suoi 130 anni di attività, combinando i migliori aspetti dei parchi tematici, dei musei, del gaming e dei giochi di ruolo, per offrire un’esperienza davvero innovativa.

Giuseppe Roveda, Amministratore Delegato di Aedes SIIQ: “Il Caselle Open Mall è una rottura degli schemi, una risposta razionale alla domanda generata da questi cambiamenti, una domanda che il Caselle Open Mall non vuole soltanto soddisfare, ma anticipare nelle sue future evoluzioni”. Il Caselle Open Mall è un concept innovativo, composto da una struttura aperta ma in gran parte “coperta”, con un reticolo di vie pedonali, passaggi, portici, piazze che richiamano la socialità dell’ambiente urban.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Saranno previsti: lo shopping tradizionale, con più di 200 negozi; 6.000 mq dedicati al food & beverage - con un mix di offerta tra innovazione, eccellenze gastronomiche e tradizione; 15.000 mq dedicati al leisure; 8.000 posti auto. 

All’interno di Caselle Open Mall:

  •  funzioni commerciali, con una ampia gamma per soddisfare le aspettative di un pubblico trasversale: fast fashion, brand premium, grandi strutture specializzate (sport ed elettronica) retail alimentare, temporary stores 
  • aree dedicate alla ristorazione su oltre 6000 mq di GLA o 4800 mq di GLA di food court o 1200 mq di GLA di bar e locali distribuiti nel centro. 
  •  aree dedicate all’intrattenimento: 
  1. Family Entertainment Centre, circa 5000 mq di GLA di parco di divertimenti indoor per un target giovane dai 5 ai 13 anni grazie all’alto contenuto istruttivo culturale 
  2. Atelier organizzati e gestiti da Reggio Children, per bimbi da pochi mesi ai 5 anni per esperienze ludiche ad alto contenuto formativo o Cinema multisala, circa 5000 mq di GLA
     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Guerriglia in centro a Torino. Vetrine sfasciate, lanci di bottiglie e bombe carta. Gli agenti rispondono con cariche

  • Coronavirus in Piemonte: il bollettino di lunedì 26 ottobre 2020. Boom di ricoveri, ma indice contagio scende

  • Coronavirus in Piemonte: il bollettino di domenica 25 ottobre 2020. Tasso di contagio al 18%

  • Domani sera a Torino due manifestazioni contro le limitazioni sul coronavirus

  • Bar e ristoranti chiusi dalle 18 ma aperti nel weekend. "Rischio di stop definitivo"

  • Luca Argentero furioso con i settimanali Chi e Oggi: sulle loro pagine le foto della figlia, senza permesso

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TorinoToday è in caricamento