rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

400 euro di contributo dalla Camera di Commercio per partecipare a Matching 2014

Matching share & grow favorisce il processo di internazionalizzazione e innovazione delle imprese, attraverso l'aggregazione e il networking • È promosso dalla Compagnia delle Opere ed è in programma a Milano, Rho Fiera, dal 24 al 26 novembre prossimi • Ricevono la somma, direttamente dalla Camera di Commercio, i primi trenta imprenditori che ne fanno richiesta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

La Camera di Commercio di Torino mette a disposizione 400 euro lordi per trenta aziende del capoluogo e della provincia che intendono partecipare all'edizione 2014 di Matching share & grow, l'evento promosso dalla Compagnia delle Opere che si terrà a Rho, presso la Fiera di Milano, dal 24 al 26 novembre 2014.

Matching share & grow  mette in contatto le aziende per un proficuo confronto. Giunto ormai alla sua decima edizione, l'appuntamento di Rho Fiere rappresenta un'opportunità di cambiamento e un'occasione per costruire il proprio progetto di sviluppo aziendale in termini di innovazione e internazionalizzazione.

Grazie agli strumenti informatici e interattivi a disposizione dei partecipanti, Matching non si conclude nei tre giorni di evento a Rho, ma rappresenta, per gli imprenditori partecipanti, un'esperienza di più ampio respiro e di più lunga durata, attraverso le sue quattro fasi principali che aiutano l'impresa a tornare protagonista. Matching share & grow è aperto ai professionisti e alle imprese (sia profit sia non profit): tra le aziende leader che hanno già confermato la loro partecipazione menzioniamo Ducati, Eataly e Brembo.

Una app creata ad hoc permetterà di vivere Matching share & grow al meglio durante l'evento live.

Possono usufruire del contributo le prime trenta aziende di Torino e provincia che ne fanno richiesta. Per ottenere i 400 euro lordi, a rendiconto dopo l'evento, è necessario essere in regola con l'iscrizione alla Camera di Commercio. Le quote per la partecipazione a Matching share & show partono dai 900 euro + IVA per le imprese no profit e dai 1.900 euro (da scontare a 1.573 euro) + IVA per le aziende profit.

Compagnia delle Opere - dal 1984 a fianco degli imprenditori con servizi di consulenza, internazionalizzazione, creazione di reti, formazione e convenzioni a livello nazionale e locale - è un'associazione di imprenditori e operatori del sociale che identificano nella condivisione un metodo e una possibilità di contribuire allo sviluppo economico proprio e della società.

Siti internet

Matching share & grow: https://www.e-matching.it/it/

Compagnia delle Opere: https://www.cdo.it/

CdO Piemonte: https://www.cdopiemonte.it/

Informazioni | Ufficio stampa

Alberto Manzo - Andrea Donna | Inspire Communication

Tel. +39 347 277 26 16 - +39 339 125 60 81

e-Mail: info@inspirecommunication.it

www.cdopiemonte.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

400 euro di contributo dalla Camera di Commercio per partecipare a Matching 2014

TorinoToday è in caricamento