Giovedì, 13 Maggio 2021
TorinoToday

Droga e menzogne: informazioni per prevenirle

In questi giorni di estate inoltrata i volontari proseguono quotidianamente la loro opera di distribuzione gratuita di opuscoli contenenti informazioni chiare e semplici volte a smascherare le menzogne che vanno di pari passo con la diffusione della droga

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Il 16 agosto in centro città, domenica 17 tra i monti e le valli di Lanzo, mercoledì 21 ad Aosta, poi nelle località balneari della vicina Liguria: l'opuscolo "La Verità sulla Droga" viene distribuito ovunque e fornisce informazioni sulla prevenzione che stanno aiutando genitori e ragazzi ad evitare il dramma della tossicodipendenza.

Si tratta della principale iniziativa antidroga di pubblica utilità non governativa completamente indipendente a livello mondiale.

Sebbene coordinata dalla Chiesa di Scientology e ispirata alle ricerche del fondatore L. Ron Hubbard, è infatti sostenuta e promossa da sportivi, personalità del mondo dello spettacolo e dell'associazionismo di qualsiasi estrazione sociale, culturale o religiosa.

In questi giorni di estate inoltrata i volontari proseguono quotidianamente la loro opera di distribuzione gratuita di opuscoli contenenti informazioni chiare e semplici volte a smascherare le menzogne che vanno di pari passo con la diffusione della droga.

E' anche possibile consultare il sito https://noalladroga.org.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e menzogne: informazioni per prevenirle

TorinoToday è in caricamento