Domenica, 26 Settembre 2021
TorinoToday

Scientology: una guida per superare le difficoltà distribuita a Rivoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday






Rivoli: volontari della Chiesa di Scientology hanno preparato e distribuito gratuitamente copie del libro La Via della Felicità nei negozi di Rivoli che domenica 15 luglio erano aperti.

Si tratta di una guida interamente basata sul buon senso, scritta da L. Ron Hubbard per contribuire a contrastare il declino di valori nella società: un codice pratico che non fa parte di alcuna dottrina religiosa e proprio per questo ne è consentita la distribuzione da parte di organismi e dipendenti dello stato in quanto attività non religiosa. Un gruppo di volontari ne ha consegnate alcune copie per ciascun negozio, in particolare nella zona di via Piol, e i dintorni di Piazza Martiri.

"In un periodo difficile per tutti, in cui tra l'altro si promuovono la pornografia e il libertinaggio e in cui si ricorre troppo alle droghe o all'alcol per ottenere una allegria artificiale  - spiega Marco, uno dei volontari - questo libro fornisce dei consigli attuabili che se applicati quotidianamente possono aiutare a migliorare di molto la qualità della vita, nonostante tutto e senza effetti dannosi."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scientology: una guida per superare le difficoltà distribuita a Rivoli

TorinoToday è in caricamento