menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'area ad ovest di corso Unione Sovietica diventerà una zona Trenta

L'area ad ovest di corso Unione Sovietica diventerà una zona Trenta

Una nuova zona Trenta a Mirafiori Sud e una rotonda in strada del Drosso

Approvato un ordine del giorno che prevede sostanziali modifiche viabili nella zona ad ovest di corso Unione Sovietica; verrà istituita una nuova zona Trenta

Possibili modifiche viabili per la Circoscrizione Dieci. L’area ad ovest di corso Unione Sovietica (gravitante sull’asse di via Plava), infatti, potrebbe diventare a breve una zona Trenta: questa è la più sostanziale delle modifiche alla viabilità contenute nell’ordine del giorno approvato in Circoscrizione durante l’ultimo consiglio.

L’ordine del giorno è stato presentato dai consiglieri Nicola La Notte (Gruppo Misto di Minoranza) e Antonino Loddo (Udc), e prevede anche, tra le altre cose, la creazione di una rotonda tra strada del Drosso e via Aristide Faccioli.

“Aspettiamo questa rotonda da anni – afferma infatti il coordinatore alla viabilità della Dieci, Matteo Bono – e siamo stati tutti coesi nel votare l’ordine del giorno, perché riconosciamo le problematiche del territorio. Sono soddisfatto del lavoro di unità svolto dal gruppo consiliare”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento