rotate-mobile
Cronaca Centro

Dimentica lo zaino sul treno, dentro ci sono i ricordi di suo fratello

Lo zaino era posto nella carrozza 5, posto 1D del Freccia-Bianca 8824. Il ragazzo ha lanciato un appello sui social

Ha smarrito lo zaino lo scorso 5 marzo alle ore 21.40 sul treno Freccia-Bianca8824. Treno che percorre la tratta Bologna Centrale - Torino Porta Nuova.

Da domenica scorsa Damiano Vangieri, studente al Politecnico, è alla ricerca del suo East-Pak classico con cerniera centrale e taschino davanti, di colore verde.

Dentro c'erano un un I-Pad air da 16 gb, bianco del 2014, un caricatore per I-Phone, un caricatore Apple e un Mac-Book pro da 13,5 pollici, del 2015, che custodiva le immagini del fratello perso in un tragico incidente nel gennaio del 2016, a soli 16 anni.

L’appello è comparso su Facebook e poi condiviso da molti utenti del social network, che non hanno potuto fare a meno di offrire un piccolo grande aiuto. Insieme a poche righe di presentazione il ragazzo ha postato anche un’immagine che lo ritrae con il fratello. "Sono disperato" racconta Damiano.

Lo zaino era posto nella carrozza 5, posto 1D del Freccia-Bianca. Al suo interno anche due libri: “Van Gogh. Tutti i dipinti” e “Il piccolo principe”. Chi avesse informazioni in merito può contattare Damiano Vangieri, all’indirizzo di posta elettronica damianovangieri96@gmail.com o, in alternativa, al numero 345.3308936.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica lo zaino sul treno, dentro ci sono i ricordi di suo fratello

TorinoToday è in caricamento