rotate-mobile
Cronaca

Piazza Vittorio si trasforma in un piccolo villaggio di Natale con Crai

Tra il 21 e il 23 dicembre in piazza Vittorio sarà allestito lo XmasCrai Village: ad attendere i cittadini tanti regali e la possibilità di farsi immortalare con Babbo Natale

Piazza Vittorio Veneto trasformata in un piccolo villaggio di Natale, grazie a Crai: nella grande piazza, sabato 21 dicembre (tra le 15 e le 20) e domenica 22 e lunedì 23 (dalle 10 alle 19) si svolgerà “XmasCRAI”, un viaggio di fantasia all’insegna dell’allegria, con un sacchetto pieno di regali e “a bordo” di un carrello Crai trasformato in slitta. Come coronamento dell’esperienza, non poteva mancare l’incontro con Babbo Natale in persone.

Nello XmasCrai Village sarà possibile aggiudicarsi omaggi offerti da Crai in collaborazione con Maina, Witor’s, Droste, Perfetti, Equilibra, Pontevecchio, Vergnano, F.lli Emiliani, Magnani, Life, Drink International e Sebaste.

“La nostra azienda è da sempre fortemente legata alle famiglie del territorio e sensibile alle dinamiche sociali” afferma Matteo Polo Friz, amministratore delegato di Codè CRAI Ovest. “Abbiamo pensato a XmasCRAI proprio per testimoniare solidarietà e vicinanza concreta ai torinesi in un momento piuttosto delicato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Vittorio si trasforma in un piccolo villaggio di Natale con Crai

TorinoToday è in caricamento