rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Corso Vittorio Emanuele II

Writer tradito dall’odore della vernice fresca: sorpreso e denunciato

Alcuni Agenti in forza al Compartimento Polizia Ferroviaria per il Piemonte e la Valle D’Aosta, liberi dal servizio, hanno sentito un odore acre di vernice provenire dall’area di servizio di Porta Nuova dove vengono parcheggiati i convogli regionali. Insospettiti, si sono avvicinati alla recinzione ed in lontananza hanno notato delle persone intente ad imbrattare un vagone di un treno regionale.

Allertato il Centro Operativo Compartimentale, quest’ultimo ha inviato sul posto le pattuglie in divisa del Settore Operativo di Torino Porta Nuova. Un 29enne italiano residente a Roma, incensurato, è stato immediatamente fermato e accompagnato presso gli Uffici Polfer del binario 1 di Torino Porta Nuova.

Nella borsa custodiva 13 bombolette spray di vernice da 400 ml ciascuna. L’uomo è stato altresì trovato in possesso di una valigetta di pronto soccorso ancora integra e sigillata, della quale non ha fornito spiegazioni e provenienza. Il writer è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il deturpamento del vagone e per il reato di ricettazione per la valigetta del pronto soccorso, di evidente provenienza illecita. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato. L’episodio risale alla serata di sabato 21 ottobre. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Writer tradito dall’odore della vernice fresca: sorpreso e denunciato

TorinoToday è in caricamento