rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Trasporti, con Wetaxi raggiungere l'aeroporto costerà la metà

Un'app nel segno della sostenibilità ambientale ed economica

Da oggi sarà più economico raggiungere l'aeroporto di Torino Caselle. Questo grazie a Wetaxi, la prima app che permette di prenotare e condividere il taxi in tempo reale. Nelle fasce orarie tra le 6 e le 10 e tra le 16 e le 20, prenotando tramite l'applicazione, sarà garantito uno sconto sulle corse pari al 50%.

Wetaxi troverà infatti i passeggeri con cui dividere la corsa e comunicherà, almeno mezz'ora prima, l'orario di partenza. Basterà aprire l'app Wetaxi, selezionare 'condividi il taxi', inserire l'indirizzo di partenza o destinazione e scegliere la fascia oraria. I passeggeri conosceranno anche il prezzo in anticipo, scontato del 50%, sia che si riesca a viaggiare in compagnia, sia che si viaggi da soli.

 "Con Wetaxi - spiega il ceo Massimiliano Curto - vogliamo trasformare il servizio di trasporto urbano, garantendo trasparenza e semplicità". Wetaxi nasce nel segno della sostenibilità ambientale ed economica e si sviluppa dalla collaborazione tra la startup omonima del Politecnico di Torino e Taxi Torino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, con Wetaxi raggiungere l'aeroporto costerà la metà

TorinoToday è in caricamento