rotate-mobile
Cronaca Rivoli / Corso Francia, 154

Dramma sfiorato a Rivoli: si apre voragine nel pavimento, precipita una donna

Un'edicolaia di 54 anni si è ritrovata improvvisamente nella cantina sotto il suo locale a causa di una profonda apertura nel pavimento. Per tirarla fuori è stato necessario l'intervento del marito, coadiuvato dal barista che lavora a fianco

Ha dell'incredibile quanto successo nella giornata di ieri in un'edicola a Rivoli, situata in corso Francia 134. La moglie del proprietario, una donna di 54 anni, si è improvvisamente ritrovata nella cantina sotto il pavimento del locale commerciale a causa di una voragine creatasi e profonda oltre un metro e mezzo.

Un buco molto grande, tanto da far precipitare la cinquantaquattrenne. Poco dopo l'incidente è arrivato il marito della donna e, dopo essersi chiesto che fine avesse fatto la consorte, ha visto la profonda apertura nel pavimento. Di sotto c'era la donna, rimasta incastrata tra le macerie e, per tirarla fuori è stato necessario l'aiuto anche del proprietario del bar attiguo.

Intanto sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, la polizia, la municipale di Rivoli e i tecnici del Comune: questi ultimi hanno dichiarato inagibile sia l'edicola che i locali di fianco e quindi iun bar e una tabaccheria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sfiorato a Rivoli: si apre voragine nel pavimento, precipita una donna

TorinoToday è in caricamento