Dal 24 dicembre, nuovo volo da Torino per San Pietroburgo
S7 Airlines incrementa inoltre, i collegamenti diretti tra Caselle e l'aeroporto di Mosca Domodedovo
Da dicembre, Torino sarà collegata con una nuova destinazione: San Pietroburgo. La compagnia aerea S7 Airlines continua ad investire all'Aeroporto di Torino Caselle e aggiunge così un nuovo collegamento.
E' la prima volta che la città russa viene servita con volo diretto di linea dall'aeroporto piemontese. Il nuovo volo, ogni domenica a partire dal 24 dicembre, sarà a disposizione, oltre che dei numerosi turisti russi che scelgono le Alpi per le loro vacanze invernali, anche dei piemontesi che decideranno di cogliere questa straordinaria opportunità del collegamento diretto per visitare San Pietroburgo, uno dei più affascinanti centri artistici e culturali d'Europa.
Il volo, della durata di circa 3 ore e mezza, verrà operato con Airbus A319 da 144 posti. S7 Airlines incrementa inoltre i voli diretti tra Torino e l'aeroporto di Mosca Domodedovo: nella prossima stagione invernale effettuerà fino a 4 frequenze settimanali nel periodo delle vacanze di Natale e successivamente due frequenze settimanali, aggiungendo al volo del sabato attualmente operato una nuova frequenza il martedì.
Mosca Domodedovo rappresenta inoltre la base principale del vettore, dalla quale è possibile proseguire per numerose destinazioni in Russia e verso i Paesi limitrofi. Il nuovo volo con San Pietroburgo e l'aumento delle frequenze per Mosca daranno nuovo impulso ai flussi turistici su entrambe le direttrici e offriranno un nuovo collegamento utile alle aziende del territorio con interessi nell'area.