rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Caselle Torinese

Caselle, inaugurato il nuovo volo Torino - Pescara di Blue Air

Tre le frequenze settimanali, la rotta è la sedicesima dal Piemonte della compagnia romena

L’Aeroporto di Torino ha salutato con un arco d’acqua dei Vigili del Fuoco l’arrivo del primo volo da Pescara, inaugurando così la rotta da Torino verso la località adriatica. Il nuovo collegamento è operativo a partire da oggi, lunedì 3 ottobre, ed è operato con tre frequenze settimanali – lunedì, mercoledì e venerdì.

La rotta Torino-Pescara è la sedicesima rotta servita da Blue Air da Torino e completa il network di voli nazionali ed internazionali che la compagnia offre dalla propria base torinese: i voli nazionali per Alghero, Bari, Catania, Lamezia Terme, Roma Fiumicino, Napoli; le destinazioni europee Berlino, Londra, Madrid, Bucarest e Bacau; le località delle vacanze nel Mediterraneo.

I biglietti per Pescara sono in vendita con prezzi a partire da € 19,99 a tratta (tasse incluse, i posti sono limitati). La tariffa include lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.
E’ possibile prenotare i biglietti attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito www.blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caselle, inaugurato il nuovo volo Torino - Pescara di Blue Air

TorinoToday è in caricamento