rotate-mobile
Cronaca

Caselle, nuovo volo per Palma di Maiorca: collegamenti a partire dal 28 giugno

A partire da domenica 28 giugno l'aeroporto Sandro Pertini di Caselle sarà collegato a Palma di Maiorca con un nuovo volo, già disponibile sul sito della compagnia aerea

Nuovo collegamento dall'aeroporto di Torino Caselle per Palma di Maiorca. Il volo, operato dalla compagnia aerea Volotea, sarà operativo a partire da domenica 28 giugno. La riapertura della tratta estiva verso uno dei principali centri turistici delle Baleari, apprezzato per le spiagge, i divertimenti e la vita notturna, rappresenta la terza rotta operata da Volotea presso l’aeroporto del capoluogo piemontese.

Dallo scorso 29 maggio, infatti, al collegamento con Palermo è stata aggiunta anche la tratta per Olbia, altro scalo strategico per dimensione e posizionamento. “Reduci dei grandi risultati raccolti lo scorso anno, abbiamo pensato di riproporre i nostri cavalli di battaglia a Torino – commenta Valeria Rebasti di Volotea per l’Italia. – Anche per i prossimi mesi estivi, tutti i piemontesi potranno decollare verso mete di grande richiamo".

Le rotte sono già in vendita sul sito ufficiale della compagnia aerea e nelle agenzie viaggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caselle, nuovo volo per Palma di Maiorca: collegamenti a partire dal 28 giugno

TorinoToday è in caricamento