rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Caselle Torinese

Caselle, nuovo volo per Ibiza con Blue Air: collegamenti 2 volte a settimana

L'aeroporto Sandro Pertini di Caselle sarà collegato all'isola spagnola con due voli a settimana, il giovedì e la domenica. Il servizio sarà operativo a partire dal prossimo 4 giugno

Partirà il prossimo 4 giugno il collegamento aereo Torino-Ibiza operato dalla compagnia Blue Air. Il vettore ha inaugurato la base a Torino il novembre scorso e fino al prossimo settembre collegherà lo scalo di Caselle con l'isola del divertimento spagnola due volte alla settimana, il giovedì e la domenica.

I voli partiranno da Torino il giovedì alle 13.40 e la domenica alle 11.15; da Ibiza si potrà tornare in Città il giovedì alle 15.55 e la domenica alle 13.45. Il servizio di trasporto aereo verso l'isola è già disponibile e prenotabile via web attraverso il sito ufficiale della compagnia aerea oppure tramite call center.

Altro traguardo per l'aeroporto Sandro Pertini, dopo l'annuncio del nuovo volo per Bari e dell'intensificazione delle frequenze per Catania. "Continueremo a lavorare a fianco di Blue Air - ha affermato Roberto Barbieri, amministratore delegato di Sagat - per ampliare ulteriormente il network dei voli da Torino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caselle, nuovo volo per Ibiza con Blue Air: collegamenti 2 volte a settimana

TorinoToday è in caricamento