rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Caselle Torinese

Ryanair inaugura il volo verso Palermo e arriva a 11 collegamenti

Il low cost si conferma il più utilizzato dagli italiani. Ryanair è la prima compagnia per passeggeri trasportati e a Torino ha appena inaugurato il nuovo volo verso il capoluogo siciliano

Continua l’espansione di Ryanair a Torino. La compagnia low cost irlandese ha aggiunto un nuovo importante volo dall’aeroporto di Caselle verso la Sicilia, precisamente verso Palermo.

Con il nuovo collegamento diventano undici le mete raggiungibili con Ryanair dal capoluogo piemontese e alzano l’obiettivo del numero di passeggeri da trasportare durante l’anno in 850 mila. Un numero ambizioso che vorrebbe dire il 15% in più rispetto al 2014, anno in cui Ryanair si è confermata la prima compagnia d’Italia con 27 milioni di passeggeri.

Novità anche per i voli verso Barcellona: da 3 alla settimana passano a 5, con un totale di 55 frequenze settimanali durante il periodo invernale.

Per festeggiare l’undicesima destinazione - Palermo - Ryanair ha messo in vendita sul proprio sito internet biglietti di voli, per chi parte da Torino, a partire da 19,99 euro per viaggiare ad aprile e maggio verso tutte le destinazioni italiane ed europee.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair inaugura il volo verso Palermo e arriva a 11 collegamenti

TorinoToday è in caricamento