rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caselle Torinese

Volotea atterra a Caselle: nuovi voli low cost per Napoli e Palermo

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega medie e piccole città in Europa, scalda i motori e si prepara a decollare dalla pista dell’Aeroporto di Torino: confermati i voli per Napoli e Palermo

Parte domani l'avventura di Volotea, la compagnia aerea low cost che collega medie e piccole città in Europa, dall'aeroporto di Caselle. Due i nuovi collegamenti dallo scalo torinese: uno verso Napoli e uno verso Palermo.

“Siamo davvero molto orgogliosi di poter cominciare a volare anche dall’Aeroporto di Torino – afferma Carlos Muñoz, Presidente Volotea – uno scalo che riteniamo strategico nei nostri piani di sviluppo. All’interno del nostro network aeroportuale Torino ricopre un ruolo peculiare: è infatti una delle città più grandi in cui la nostra compagnia opera. Crediamo che l’Aeroporto di Torino abbia nel prossimo futuro grandi potenzialità di crescita e siamo convinti di offrire, con i nostri voli, un’alternativa valida, e soprattutto conveniente, per tutti i torinesi desiderosi di volare verso il sud Italia”.

La low cost ha in programma un’offerta voli strutturata e solida, per rispondere alle esigenze di viaggio dei passeggeri piemontesi: a partire dal 16 settembre l’operativo voli della compagnia prevede verso Palermo un volo di circa 1 ora e 35 minuti con frequenza trisettimanale (A/R) e verso Napoli un volo di 1 ora e 25 minuti, 4 volte a settimana (A/R).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea atterra a Caselle: nuovi voli low cost per Napoli e Palermo

TorinoToday è in caricamento