rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caselle Torinese

Boom di passeggeri e numerosi voli pronti al decollo: la nuova stagione di Caselle

Record di sempre a marzo e in programma tante destinazioni come Copenaghen, Lisbona, Malaga, Siviglia, Pantelleria

BALEARI
I weekend di primavera avranno il sapore dell'estate: è infatti già possibile volare a Ibiza, una delle mete più amate dai piemontesi, con Ryanair ogni lunedì e venerdì, mentre dal 1 giugno anche Blue Air tornerà a volare sulla rotta ogni giovedì e domenica per tutto il periodo estivo.
Per restare nelle Baleari, Blue Air volerà a Palma di Maiorca dal 3 giugno ogni martedì e sabato, a cui si aggiungeranno le frequenze di Volotea ogni mercoledì e domenica dal 25 giugno.

GRECIA
La Grecia è una destinazione sempre più amata dagli italiani in vacanza e i piemontesi non fanno eccezione: Volotea ha infatti riconfermato anche per l'estate 2017 i voli per Skiathos, ogni martedì e giovedì dal 27 giugno e Corfù, ogni lunedì e mercoledì dal 28 giugno.

MARE ITALIA
Riconfermati anche per l'estate 2017 i voli verso Lampedusa con Volotea, dal 27 maggio ogni sabato e domenica e Olbia, con 7 frequenze settimanali operate da Meridiana dal 28 aprile a cui si aggiungeranno le 5 frequenze settimanali operate da Volotea dal 27 maggio.

Da Torino rimane sempre possibile raggiungere - con voli diretti - Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Palermo e Roma e le destinazioni internazionali Amsterdam, Bacau, Barcellona, Berlino, Bruxelles, Bruxelles Charleroi, Bucarest, Casablanca, Chisinau, Iasi, Francoforte, Istanbul, Londra (Gatwick, Luton e Stansted), Lussemburgo, Madrid, Malta, Monaco, Parigi, Tirana e Valencia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di passeggeri e numerosi voli pronti al decollo: la nuova stagione di Caselle

TorinoToday è in caricamento