rotate-mobile
Cronaca Caselle Torinese

A Caselle è già aria d'estate, annunciati nuovi voli per Lampedusa, Corfù e Skianthos

I voli per Lampedusa, Corfù, Skianthos saranno inaugurati ufficialmente il prossimo anno, rispettivamente il 28 maggio, il 27 giugno e il 28 giugno 2016

Non è mai troppo presto per pensare alle vacanze, anche se sono appena terminate. E a proporre allettanti mete turistiche è la compagnia area low cost Volotea che, per la prossima stagione estiva, ha già annunciato tre nuovi collegamenti dallo scalo torinese Sandro Pertini di Caselle.  

Le tre nuove destinazioni - Lampedusa, Corfù e Skiathos - i cui voli inaugurali sono previsti rispettivamente per il 28 maggio, il 27 giugno e il 28 giugno completano l'offerta del vettore portando a 7 le destinazioni raggiungibili dallo scalo piemontese a bordo dei Boeing 717 della compagnia. Le altre mete sono Palermo, Olbia, Maiorca e Cagliari, volo che debutterà ufficialmente il prossimo 16 dicembre.

I collegamenti saranno effettuati a cadenza settimanale o bi-settimanale: il volo per Lampedusa partirà di sabato, quello per Corfù di lunedì - con partenze raddoppiate nel periodo dal 22 al 4 settembre - mentre il collegamento per Skiathos sarà effettuato di martedi, anch'esso raddoppiato al giovedì nel periodo di maggiore traffico aereo. "Con il lancio dei nuovi voli per Lampedusa, Corfù e Skiathos si stanno moltiplicando per i piemontesi le opportunità di scelta delle mete per le proprie vacanze, partendo dall'Aeroporto di Torino - ha affermato Roberto Barbieri, amministratore delegato di Sagat S.p.A. -. Mi auguro che il successo di tutte le nuove destinazioni possa ulteriormente consolidare la presenza di Volotea, partner strategico del nostro scalo." 

"Sin dall'avvio delle nostre attività, l'Aeroporto di Torino e i suoi passeggeri ci hanno regalato grandi soddisfazioni - dichiara Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia -. Ed è proprio per questo che, per il 2016, abbiamo deciso non solo di confermare tutte le rotte operate la scorsa estate, ma di introdurre 3 nuove mete pensate per gli amanti del sole e del mare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Caselle è già aria d'estate, annunciati nuovi voli per Lampedusa, Corfù e Skianthos

TorinoToday è in caricamento