Aeroporto di Caselle, da ottobre i nuovi voli per Stoccarda, Cracovia e Venezia

Continua l'espansione di Blue Air

A partire dal 28 ottobre saranno attivi, dall'aeroporto di Torino Caselle, i voli trisettimanali per Cracovia, Stoccarda e Venezia. Lo ha annunciato Blue Air che con questre nuove mete, arriva a servire, nella stagione invernale, 18 scali in Italia e in Europa da Torino. Torino viene collegata così per la prima volta con volo di linea con Cracovia, destinazione polacca con un potenziale di traffico sia incoming che outgoing e con Venezia, favorendo i collegamenti sulla dorsale est-ovest.

Il nuovo volo per Stoccarda rappresenta un comodo collegamento tra il Piemonte e il sud della Germania in ottica prevalentemente d’affari, ma con la possibilità di servire anche un traffico turistico verso le località piemontesi più amate dalla clientela tedesca. Inoltre, rispetto alla scorsa stagione invernale, la compagnia incrementa le frequenze per Alghero, Bari, Lamezia Terme e Napoli. 

E’ possibile poi continuare ad acquistare i voli per le destinazioni internazionali Lisbona, Londra (Luton), Parigi, Siviglia, Stoccolma, oltre che per Bacau, Bucarest e Iasi in Romania e per le destinazioni italiane di Alghero, Catania, Bari, Lamezia Terme, Napoli, Pescara, alle quali si aggiungerà Reggio Calabria con voli speciali per il periodo delle festività natalizie. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sparisce nel nulla dopo avere ricevuto la lettera di licenziamento: viene ritrovato morto impiccato

  • Tragedia familiare, disabile uccisa a martellate dalla madre

  • Sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale: a rischio i mezzi GTT

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

Torna su
TorinoToday è in caricamento