rotate-mobile
Cronaca

"Dico no alla droga" nella movida dei Murazzi

Distribuzione gratuita degli opuscoli nei luoghi turistici particolarmente frequentati in questo periodo estivo: lo scorso fine settimana i volontari hanno fatto tappa a Bardonecchia e Sauxe d’Oulx, mercoledì saranno in Valle d’Aosta, giovedì toccherà a Torino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Torino: cresce la richiesta di materiale informativo ed educativo sulla prevenzione alla droga. Lo fanno sapere i volontari dell’associazione Terra di Libertà, una ONLUS torinese formata da membri della Chiesa di Scientology, impegnata a portare avanti i programmi laici di miglioramento sociale sviluppati dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard.

Le richieste arrivano principalmente via mail da insegnanti ed educatori della città e della provincia. Ultimamente qualche contatto arriva anche dalla Lombardia, mentre una sezione dell’associazione è già da tempo molto attiva in Sicilia. L’associazione risponde inviando un kit gratuito contenente un vero e proprio programma didattico, un documentario su DVD e una serie completa degli opuscoli intitolati “La Verità sulla Droga” per una classe di 24 studenti.

Prosegue intanto la distribuzione gratuita degli opuscoli presso gli esercizi commerciali nei luoghi turistici particolarmente frequentati in questo periodo estivo: lo scorso fine settimana i volontari hanno fatto tappa a Bardonecchia e Sauxe d’Oulx, mercoledì saranno in Valle d’Aosta, giovedì toccherà a Torino, Piazza Vittorio - Murazzi Po per informare la “movida” che ci si può divertire, restando liberi dalle droghe e senza finanziare la criminalità organizzata.

Per ricevere gli opuscoli, il kit educativo o maggiori informazioni: 011 245 88 47 terradiliberta@libero.ii

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dico no alla droga" nella movida dei Murazzi

TorinoToday è in caricamento