rotate-mobile
Cronaca

Incidenti stradali, ragazzo in coma dopo lo scontro con un'auto

Come confermano alcuni messaggi comparsi sul suo profilo facebook, nelle ultime ore si sarebbero manifestati i primi segnali positivi

E' ricoverato in coma presso l'ospedale Giovanni Bosco di Torino il ragazzo che nella giornata di venerdì è stato coinvolto in un bruttissimo incidente stradale.

Il ragazzo, Vito Luigi P., 31 anni di Cuorgnè era a bordo del suo scooter quando, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, si è scontrato con un'auto in manovra sulla vecchia strada che porta alla frazione Campore, nei pressi del cimitero di Cuorgnè.

L'equipe medica del 118 giunta sul posto ha stabilizzato l'uomo prima di condurlo d'urgenza all'ospedale. Dopo una delicata operazione alla testa, i medici del Giovanni Bosco, lo stanno tenendo in coma farmacologico. Come confermano alcuni messaggi comparsi sul suo profilo facebook, nelle ultime ore si sarebbero manifestati i primi segnali positivi.

Mentre il ragazzo ha avuto la peggio, la donna alla guida dell'auto, seppur sotto shock, è rimasta praticamente illesa.

I carabinieri della compagnia di Ivrea stanno verificando le dinamiche dell'incidente. Auto e scooter sono stati, infatti, posti sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali, ragazzo in coma dopo lo scontro con un'auto

TorinoToday è in caricamento