rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Caselle Torinese / Strada San Maurizio, 12

Tutto pronto per la visita di Napolitano, 600 uomini per la sicurezza del Capo dello Stato

Polizia, carabinieri, finanzieri ma anche personale dell'Esercito Italiano presidieranno tutti i luoghi dove il Capo dello Stato si recherà. A partire dall'Aeroporto Sandro Pertini di Caselle

Tutto pronto per la visita del Capo dello Stato sotto la Mole. Saranno più di 600 gli uomini che si occuperanno, alternandosi, della sicu­rezza del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, in visita a Torino venerdì e sabato.

Polizia, carabinieri, finanzieri ma anche personale dell'Esercito Italiano presidieranno tutti i luoghi dove il Capo dello Stato si recherà nella due giorni torinese

Tra le zone che saranno presidiate con maggiore attenzione il quartiere della Crocetta, il percorso che dalla Prefettura porta al Museo dell'Auto mobile e quello che conduce alla Reggia di Venaria.

Anche sulla superstrada per Caselle verso l'aeroporto Sandro Pertini. Nei giorni scorsi, intanto, è iniziata l'opera di bonifica da parte delle forze dell'ordine che si è sviluppata su quattro diverse direttrici in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la visita di Napolitano, 600 uomini per la sicurezza del Capo dello Stato

TorinoToday è in caricamento