rotate-mobile
Cronaca Aurora / Corso Principe Oddone

Corso Principe Oddone da record: 550mila euro vinti in dieci giorni

Una ricevitoria di borgo Aurora ha "regalato" due vittorie a due cittadini del quartiere. I fortunati sono stati premiati grazie al lotto e ad un biglietto del gratta e vinci

La fortuna sembra non voler smettere di baciare i quartieri della periferia nord della città. Nel borgo Aurora si sono registrate altre due vittorie nel giro di soli dieci giorni. Un totale complessivo pari a 550mila euro. Ma se due sono i vincitori una sola è la ricevitoria fortunata: il bar tabacchi “Blond Cafè” di corso Principe Oddone 50.

Dal lotto al gratta e vinci la dea bendata ha deciso di fare dei regali inaspettati. In corso Principe Oddone il primo biglietto fortunato ha donato 500mila euro ad un anonimo giocatore. “La Lottomatica ci ha dato notizia della vincita soltanto pochi giorni fa – raccontano Junior e Marzia, i titolari dell'esercizio -. Non sappiamo chi sia il possessore del biglietto ma siamo davvero molto contenti per lui”.

Neanche il tempo di festeggiare il miliardario di turno che la tabaccheria si è trovata “costretta” a dare notizia di una seconda vincita. Ben 50mila euro vinti tramite il Lotto da un uomo di quarant’anni che si è portato a casa la corposa cifra spendendo soltanto 40 euro e azzeccando tutti e tre i numeri giocati. Dieci euro sul terno secco e trenta sull'ambo, sulla ruota di Torino. E nella stessa ricevitoria, l'anno scorso, è stato il calcio scommesse a donare altri 40mila. “La fortuna sembra aver deciso di baciare il nostro esercizio – continuano Junior e Marzia -. A questo punto speriamo di riuscire a fare felici altri cittadini, magari qualcuno che dei soldi ne ha veramente bisogno”.

Dal borgo Aurora a Madonna di Campagna passando per le Vallette sono numerose le vittorie sensazionali che si sono registrate tra i mesi di dicembre e gennaio. Dai 200mila euro vinti grazie all'asso pigliatutto di via delle Verbene, ricevitoria premiata già lo scorso anno. passando per le centinaia di milioni portati a casa grazie al gratta e vinci “Turista per sempre” comprato in una tabaccheria di corso Grosseto, a Madonna di Campagna. E chissà cosa staranno pensando ora quelle persone che hanno vinto una fortuna grazie ad un biglietto da cinque o dieci euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Principe Oddone da record: 550mila euro vinti in dieci giorni

TorinoToday è in caricamento