Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca San Salvario / Corso Vittorio Emanuele II, 29

Quaterne da 200 mila euro: due torinesi baciati dalla dea bendata

Ancora soldi e fortuna per la città di Torino. Un uomo ha portato a casa 216mila azzeccando i quattro numeri vincenti sulla ruota della Nazionale. Stesso risultato a Bruino

La città di Torino continua a premiare ignoti fortunati. Dopo il recente caso di Madonna di Campagna – la vittoria con “Turista per sempre” – e quello di alcune settimane fa in borgo Aurora – 500mila euro con un “Milionario” – sono stati i cittadini del centro città a brindare con dolce e spumante. La notizia dell’ennesima vittoria è arrivata grazie alla tabaccheria di corso Vittorio Emanuele II 29. La ricevitoria del signor Fabio Landi ha regalato ben 216mila euro ad uno sconosciuto vincitore che ha portato a casa l’intera posta in palio tirando fuori dalle proprie tasche soltanto la modica cifra di quattro euro. Il fortunato ha azzeccato una quaterna fissa sulla ruota Nazionale del Lotto. Questi i numeri vincenti: il 9, il 19, il 45 e il 90. Una notizia che ha lasciato di stucco il titolare dell’esercizio, non molto abituato a vittorie di questo calibro.

Per la tabaccheria, infatti, si tratta della prima vincita da record. La precedente aveva sfiorato soltanto gli 8mila euro. “L’altra mattina ho scoperto cosa era successo – dichiara Fabio, il titolare -. Devo dire che mi sono emozionato molto perché nessuno era mai uscito dal mio locale con molti soldi. E ora come ora non saprei nemmeno dare informazioni utili sul vincitore”. Ma nella giornata di ieri il Lotto ha premiato anche un altro piemontese. A Bruino, infatti, sono stati vinti altri 216euro con il Lotto Più, la nuova modalità di giocare al Lotto. E sempre con una schedina da 4 euro.

La vincita è stata registrata presso la ricevitoria Bacco&Tabacco di via Orbassano 103. “Quasi il doppio rispetto ai 125 mila euro che avrebbero vinto con la stessa giocata effettuata al gioco del Lotto tradizionale” spiegano dall’ufficio stampa del gioco del Lotto.  Lottomatica, inoltre, ha generosamente premiato non solo il Piemonte ma tutta l’Italia. Con l’estrazione di giovedì sono stati infatti distribuiti premi per 66 milioni di euro. Estrazione record dato che in un solo concorso si è concentrata la somma più alta di tutto il 2013.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quaterne da 200 mila euro: due torinesi baciati dalla dea bendata

TorinoToday è in caricamento