rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Via Antonio Cecchi

Gioca 5 euro e vince 500mila euro. L'ultimo fortunato arriva da via Cecchi

Un anonimo vincitore ha portato a casa un miliardo delle vecchie lire. La notizia è stata data ieri dai titolari della ricevitoria che hanno ricevuto un biglietto con tanto di ringraziamenti

Vincere l'incredibile cifra di 500mila euro tirando fuori dal portafoglio soltanto una banconota da cinque.

Un'altra bellissima storia dopo quella del fortunato vincitore del quartiere Madonna di Campagna che poche settimane fa ha sbancato un locale portandosi via una cifra spaventosa. Questa volta la dea bendata ha baciato nel fine settimana un residente del quartiere borgo Aurora. L'uomo, ad oggi sconosciuto, è riuscito a portarsi a casa il massimo della posta in palio, ossia un miliardo delle vecchie lire.

Tutto comprando un solo gratta e vinci del gioco “Miliardario”. Una sospresa anche per i titolari della ricevitoria “Papillon” di via Cecchi 31 che ieri mattina si sono ritrovati una lettera anonima chiusa in una busta, incastrata tra la serranda e la macchinetta delle sigarette.

Nella lettera il fortunato vincitore ringraziava Simone, il titolare del locale, e Cristina, la ragazza che gli aveva messo tra le mani quel biglietto in grado di cambiare la vita a chiunque. “Ho tirato su la serranda e ho trovato questa fantastica sorpresa – racconta ancora incredulo Simone -. Dentro la busta c'erano una fotocopia del gratta e vinci e tanto di ringraziamenti che ci hanno fatto davvero piacere. Qui nessuno aveva mai vinto così tanto, giusto 26mila euro un anno fa quando abbiamo inaugurato il negozio”.

Nessuno, però, sa chi sia il fortunato. Probabilmente un residente della zona, una persona che in quella ricevitoria ci entra spesso. Forse ogni giorno, magari per comprare le sigarette oppure per prendere l'abbonamento settimanale al pullman. Almeno questa è l'impressione che si ha leggendo la lettera e vedendo il modo in cui ha ringraziato le persone che nella tabaccheria ci lavorano. “Conosce i nostri nomi, evidentemente si tratta di un cliente fedele – continua Cristina -. Tuttavia non abbiamo grandi idee, potrebbe trattarsi di un uomo come di una donna. Noi, comunque, siamo contenti per lui e speriamo che prima o poi venga ad offrirci da bere. Sarebbe un modo molto carino per festeggiare la sua vittoria”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca 5 euro e vince 500mila euro. L'ultimo fortunato arriva da via Cecchi

TorinoToday è in caricamento