Gioca due euro e ne vince 500mila, la dea bendata bacia Samone

Il giocatore ha vinto il super premio "Super settimana" portandosi a casa ben 500 euro alla settimana per 20 anni. E' la prima vincita del gioco - inaugurato a gennaio - in Canavese

Come giocare due euro e vincerne 500mila. Una bella cifra, non c'è che dire, vinta alla stazione di servizio "Ip" di Samone, lungo l'ex statale pedemontana, da un utente di passaggio, colpito accidentalmente - e con sua grande goia - dalla dea bendata.

Il cliente, con un gratta e vinci di appena due euro, ha vinto il super premio del concorso "Super Settimana": la bellezza di 500 euro alla settimana per i prossimi 20 anni. Totale della rendita? Ben 520mila euro, elargita nel tempo. Un gran colpo di fortuna per il giocatore, un cliente abituale della stazione di servizio e probabilmente residente in zona, che potrà vedersi risolti molti problemi economici nel prossimo futuro.

Il concorso "Super Settimana" è stato inaugurato lo scorso mese di gennaio e quella della stazione di Samone è la prima vincita registrata nel Canavese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia familiare, disabile uccisa a martellate dalla madre

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Ragazzo si getta sotto il treno in corsa: morto. Convoglio bloccato per quattro ore

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

  • In corto la presa dell'albero di Natale: appartamento distrutto da un incendio, salvati mamma e bimbi

Torna su
TorinoToday è in caricamento