rotate-mobile
Cronaca Moncalieri

Panico in un concessionario di Moncalieri: biscia "prova" un'auto nuova

Una biscia, serpente innocuo ma che spesso fa comunque paura a molte persone, ha seminato il panico oggi in una concessionaria di auto di Moncalieri, infilandosi in una vettura nuova in esposizione nell'autosalone

Una biscia si è intrufolata in una vettura nuova in esposizione seminando il panico in un autosalone di Moncalieri. E' successo quest'oggi appena fuori Torino e a risolvere la situazione sono stati i Vigili del fuoco, che hanno recuperato l'animale dopo che il gestore dell'esercizio aveva dato l'allarme.

Non solo a Moncalieri i rettili si sono resi protagonisti. Nella stessa giornata sono stati registrati altri due episodi: stamani a Romano Canavese un'insegnante di una scuola dell'infanzia ha notato alcune bisce nel cortile dell'istituto. Per il loro recupero è stato necessario l'intervento delle guardie venatorie della Provincia, insieme ai Vigili del fuoco.

Infine ad Alpignano, una donna alla guida di un'auto ha notato, guardando nello specchietto retrovisore, che una biscia si era addormentata sul sedile posteriore del veicolo. Non ha perso la calma e ha accostato il veicolo, consentendo poi ai Vigili del fuoco di recuperare l'animale. (Ansa)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico in un concessionario di Moncalieri: biscia "prova" un'auto nuova

TorinoToday è in caricamento