rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Santa Rita / Via Gorizia

8 videoslot sequestrate, 16mila euro di multa al gestore di un bar

Gli agenti del Nucleo di Polizia Amministrativa della Polizia Municipale, insieme agli Agenti del Commissariato San Secondo della Polizia di Stato, sono intervenuti in via Gorizia dove hanno sequestrato 8 apparecchi videogioco funzionanti all'interno di un bar gestito da un cinese al quale è stata elevata una contravvenzione amministrativa di 16mila euro. Nel corso dei controlli è emersa anche una frode alimentare (ex art. 515 Codice Penale) per aver posto in vendita un prodotto dichiarato "fresco", ma di origine surgelata e inoltre è stato sanzionato per il non funzionamento del sistema di ventilazione dei fumi all'interno della sala dove erano installati i videogiochi. 

Anche un altro gestore cinese di un bar in corso Svizzera veniva sanzionato, sempre per 8 apparecchi da gioco, dagli Agenti della IV Sezione Circoscrizionale San Donato/Parella della Polizia Municipale perché la sala giochi non rispettava le distanze minime stabilite dalla Legge Regionale.

Infine, gli Agenti della Sezione Centro hanno sorpreso alcuni venditori abusivi che si sono dati alla fuga abbandonando la merce in strada.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

8 videoslot sequestrate, 16mila euro di multa al gestore di un bar

TorinoToday è in caricamento