rotate-mobile
Cronaca San Donato

Il pusher manda al cliente il video tutorial per trovare il nascondiglio della droga: arrestato

Sostanza stupefacente nascosta all’interno di un cestino della spazzatura

Durante un controllo antidroga in casa di un 25enne cittadino peruviano nel quartiere San Donato, gli agenti della squadra volante trovano sul suo telefono, in una chat, un video registrato e inviato a un acquirente per indicare il punto esatto dove trovare la sostanza stupefacente, nascosta all’interno di uno specifico cestino della spazzatura.

Nel corso della perquisizione, inoltre, gli agenti individuano un’agenda contenente indicazioni sull’attività di spaccio. Al termine dell’operazione gli agenti sequestrano, a carico del 25enne, più di 700 grammi di marijuana, materiale per il  confezionamento delle dosi e oltre 3.500 euro in contanti. Per questo l’uomo viene tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Solo la sera prima, venedì 18 febbraio, sempre gli agenti della squadra volante avevano arrestato un altro cittadino peruviano per lo stesso reato. L’uomo era stato fermato in via Spotorno e trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e di 570 euro in contanti. Nel corso della perquisizione domiciliare, poi, gli agenti avevano rinvenuto altra sostanza stupefacente oltre un’ottantina di grammi e altri 280 euro in denaro contante oltre al materiale necessario per il confezionamento delle dosi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pusher manda al cliente il video tutorial per trovare il nascondiglio della droga: arrestato

TorinoToday è in caricamento