rotate-mobile
Cronaca Nichelino

Il video hot girato nel Municipio di Nichelino finisce in tv

Dopo le polemiche, che hanno fatto guadagnare tanti click al filmato, anche su Rai 1 si è parlato del video musicale di Claudia Padula. "E' oltraggioso del Municipio", dice Centillo. "Opportunità per i giovani", risponde Catizone

Le polemiche per il video musicale hot girato all'interno del Municipio di Nichelino non si fermano. Su youtube il filmato è cliccatissimo, se ne è parlato quasi su tutti i giornali ed è argomento di discussione quotidiano nel comune alle porte di Torino.

Il filmato è diventato anche argomento di discussione in tv, in particolare nel programma "L'Arena" di Massimo Giletti, che ha avuto come ospiti il sindaco di Nichelino, Pino Catizone, la cantante Claudia Padula, e una delle prime accusatrici del filmato, la consigliera del Comune di Torino del Pd Lucia Centillo.

IL VIDEO SCANDALO GIRATO A NICHELINO >>

"La mia città ha persone molto creative - ha spiegato il primo cittadino, motivando la scelta di far girare il video all'interno del Municipio -. Al contempo Nichelino ha però una ferita molto grande: quella dell'occupazione. C'è una grande difficoltà nel trovare un lavoro. Mi è stato proposto questo video e abbiamo dato ai giovani l'opportunità di girare il loro sogno". Parole condivise da Alessandro Cattaneo, sindaco di Pavia: "Le istituzioni devono essere vicini ai cittadini e se i giovani vengono a bussare con buone idee ben venga. Bisogna essere aperti".

Di idea completamente diversa alcune donne del Pd, lo stesso partito di Catizone, rappresentate in studio da Lucia Centillo. "I primi a parlarmi di questo video sono stati alcuni cittadini di Nichelino che vedevano nel filmato un oltraggio al corpo femminile - dice Centillo -. A parer mio il problema è un altro: è oltraggioso del luogo istituzionale del Municipio, soprattutto perché nel video le dipendenti vengono dipinte come persone che non lavorano, ma fanno altro. Un sindaco - conclude la consigliera del Pd - deve tenere conto della sensibilità di tutti i cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il video hot girato nel Municipio di Nichelino finisce in tv

TorinoToday è in caricamento