rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sestriere

Poca neve in quota ma sulle montagne olimpiche si scia lo stesso

Nonostante nei prossimi giorni sia previsto un rialzo delle temperature, la Vialattea mette a disposizione degli sciatori, altri impianti

Tempi duri per gli amanti dello sci. Dopo qualche nevicata, le temperature sulle montagne olimpiche sono in rialzo e nei prossimi giorni ci si potrebbe avvicinare a un clima pressochè primaverile.

Tuttavia, nonostante l'assenza di precipitazioni nevose, grazie agli impianti di innevamento programmato e alla movimentazione in quota della neve naturale accumulata con i battipista, Vialattea Spa da ieri ha annunciato l'apertura di nuove piste e impianti sul comprensorio sciistico.

Ecco quali sono le piste su cui sarà possibile sciare.
Sestriere: piste Kandahar Nasi bassa e 8 nera. Sauze d'Oulx: seggiovia Jouvenceaux-Sarnas-Sportinia, piste Gran Pista, 12 media e 16 bis. Sansicario: piste 72 media e 74 nera. Claviere: seggiovia Gimont e piste 97 e 98.

I prezzi degli skipass sono rimasti invariati dall'anno scorso. Sulla Vialattea il costo del giornaliero è rimasto di 35 euro, a Sansicario 20 euro, a Claviere 25 euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poca neve in quota ma sulle montagne olimpiche si scia lo stesso

TorinoToday è in caricamento