rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Expo2015 con Sadem, per chi parte da Torino il viaggio in bus è gratis

Per chi acquista il biglietto di Expo presso il sito ufficiale o la biglietteria di Sadem il viaggio effettuato con i bus della società di trasporto pubblico sarà gratuito

Viaggio gratis per chi sceglie di andare a Expo2015 con i bus della Sadem. La società di trasporto pubblico offre, infatti, un nuovo servizio su prenotazione che collega il centro di Torino con il sito di Expo2015 regalando il viaggio a tutti coloro che acquistano da Sadem il biglietto di ingresso per la kermesse milanese.

Per godere dell'agevolazione è sufficiente acquistare il biglietto di Expo - con un margine di 48 ore prima rispetto alla partenza prevista - al costo standard di 39,00 euro direttamente sul portale ufficiale o presso la biglietteria della Sadem: il ticket, che garantisce il trasporto gratuito fino a Milano e ritorno, verrà consegnato all'utenza al momento della partenza dell'autobus.

Le corse sono effettuate giornalmente, dal lunedì alla domenica con partenza alle ore 7.30 dall'autostazione Sadem di corso Vittorio Emanuele 131 e arrivo a Expo per le 9.30; il rientro è, invece, previsto con partenza alle 18.00 e arrivo a Torino alle 20.00. Nelle giornate di sabato e domenica è prevista un'ulteriore corsa pomeridiana con partenza dal capoluogo piemontese alle ore 12.00 e arrivo a Expo alle 14.00: prevista, inoltre, una corsa di ritorno in città anche alle ore 23.00 con rientro a Torino all'1.00.

Il servizio di trasporto prevede solo due fermate a Torino Porta Susa e Santhià (casello della A4), con l’arrivo a Expo presso il parcheggio di Roserio, molto comodo per l’accesso al sito espositivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo2015 con Sadem, per chi parte da Torino il viaggio in bus è gratis

TorinoToday è in caricamento