menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Expo2015 con Sadem, per chi parte da Torino il viaggio in bus è gratis

Per chi acquista il biglietto di Expo presso il sito ufficiale o la biglietteria di Sadem il viaggio effettuato con i bus della società di trasporto pubblico sarà gratuito

Viaggio gratis per chi sceglie di andare a Expo2015 con i bus della Sadem. La società di trasporto pubblico offre, infatti, un nuovo servizio su prenotazione che collega il centro di Torino con il sito di Expo2015 regalando il viaggio a tutti coloro che acquistano da Sadem il biglietto di ingresso per la kermesse milanese.

Per godere dell'agevolazione è sufficiente acquistare il biglietto di Expo - con un margine di 48 ore prima rispetto alla partenza prevista - al costo standard di 39,00 euro direttamente sul portale ufficiale o presso la biglietteria della Sadem: il ticket, che garantisce il trasporto gratuito fino a Milano e ritorno, verrà consegnato all'utenza al momento della partenza dell'autobus.

Le corse sono effettuate giornalmente, dal lunedì alla domenica con partenza alle ore 7.30 dall'autostazione Sadem di corso Vittorio Emanuele 131 e arrivo a Expo per le 9.30; il rientro è, invece, previsto con partenza alle 18.00 e arrivo a Torino alle 20.00. Nelle giornate di sabato e domenica è prevista un'ulteriore corsa pomeridiana con partenza dal capoluogo piemontese alle ore 12.00 e arrivo a Expo alle 14.00: prevista, inoltre, una corsa di ritorno in città anche alle ore 23.00 con rientro a Torino all'1.00.

Il servizio di trasporto prevede solo due fermate a Torino Porta Susa e Santhià (casello della A4), con l’arrivo a Expo presso il parcheggio di Roserio, molto comodo per l’accesso al sito espositivo.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Torino usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento