rotate-mobile
Cronaca Madonna di Campagna / Corso Potenza

Viabilità, proseguono i lavori in corso Potenza: possibili disagi e rallentamenti

I lavori per il teleriscaldamento si dovrebbero concludere il 22 novembre e per tutto il periodo di apertura del cantiere è consigliabile muoversi su corso Svizzera o in via Pietro Cossa

Proseguono anche nei prossimi giorni, su corso Potenza, i lavori di Iren per la realizzazione della nuova rete di teleriscaldamento. Da lunedì 28 sarà chiusa la carreggiata est del corso, in direzione nord, tra corso Regina Margherita e il ponte sulla Dora e la circolazione sarà deviata sul controviale con possibili disagi e rallentamenti.

Verranno introdotti inoltre i divieti di sosta e di fermata sul lato sinistro di questo controviale tra corso Regina Margherita e via Pianezza e sul lato destro tra lo stesso corso Regina Margherita e strada delle Ghiacciaie e tra via Calabria e via Pianezza. Idem sul controviale est di corso Lecce, tra i corsi Appio Claudio e Regina Margherita.

Dal 12 ottobre resteranno chiuse ancora due corsie del viale centrale di corso Potenza, mentre sarà riaperta al traffico quella di destra. I lavori dovrebbero concludersi il 22 novembre. Per tutto il periodo di apertura del cantiere è consigliabile utilizzare, per i propri spostamenti, corso Svizzera o via Pietro Cossa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, proseguono i lavori in corso Potenza: possibili disagi e rallentamenti

TorinoToday è in caricamento