rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Corso Regina Margherita

Viabilità, proseguono i lavori in corso Regina: previsti disagi e rallentamenti

Il cantiere, che da lunedì andrà avanti fino al 15 agosto, provocherà modifiche importanti alla viabilità. Consigliate le deviazioni su via Pianezza, via Cossa, corso Marche e corso Francia

Inizia lunedì la seconda fase del cantiere di IREN per la realizzazione della nuova rete di teleriscaldamento nell’area dell’incrocio tra corso Regina Margherita ed i corsi Lecce e Potenza.  I lavori, che proseguiranno dal 20 luglio al 15 agosto, provocheranno modifiche importanti alla viabilità.

All’attuale chiusura della carreggiata centrale di corso Lecce, tra corso Appio Claudio e corso Regina Margherita, con circolazione deviata sui controviali, si aggiungerà quella delle carreggiate centrali di corso Regina Margherita all’interno dell’incrocio con corso Lecce e Trapani. Sia i veicoli che percorreranno corso Regina Margherita verso la tangenziale che quelli che viaggeranno in direzione opposta, dovranno percorrere la perimetrale dell’incrocio, con disagi e rallentamenti.

Proprio per questo si consiglia agli automobilisti provenienti sia dalla tangenziale che dal centro città, di deviare da corso Regina Margherita per strada Pianezza, via Pietro Cossa/via Sansovino e corso Marche, utilizzando corso Appio Claudio e corso Francia per l’arrivo in città.

Lunedì avranno anche inizio, sempre a cura di IREN, gli scavi per il rinnovo della rete elettrica della collina in corso Vittorio Emanuele II, sul lato di Porta Nuova: dalla stazione i lavori procederanno fino al Po, con conclusione prevista a fine agosto e interferenze con le vie che attraversano il corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, proseguono i lavori in corso Regina: previsti disagi e rallentamenti

TorinoToday è in caricamento