rotate-mobile
Cronaca Centro / Via XX Settembre

Via XX Settembre: comprano vino con banconote false, due denunce

Un gruppo di marocchini ha tentato di raggirare il titolare di un locale. Allontanatisi, due membri sono stati individuati dai poliziotti

Sono entrati in un locale del centro per acquistare una bottiglia di vino rosso ma, al momento di pagare, hanno rifilato al negoziante una banconota da 100 euro falsa. E’ quanto avvenuto ieri in via XX Settembre, protagonisti tre cittadini marocchini.

Appena visionati i contanti, l’esercente non ha avuto dubbi e non ha voluto concludere la vendita. A quel punto i tre si sono allontanati rapidamente dal ristorante, mentre nel frattempo sopraggiungeva una volante della polizia. 

Due membri del gruppo sono stati individuati in corso Matteotti. Entrambi sono stati trovati in possesso di banconote da 100 euro che, a seguito di opportune verifiche, sono risultate false. I due cittadini marocchini, di 31 e 20 anni, sono stati denunciati per spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate. Il ventenne inoltre, è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per la verifica della sua posizione sul territorio nazionale, in quanto sprovvisto di permesso di soggiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via XX Settembre: comprano vino con banconote false, due denunce

TorinoToday è in caricamento