menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tentata rapina in via Tiziano, donna minacciata con una pistola da un automobilista

La vittima si è gettata a terra nascondendosi tra le macchine, mentre il malvivente, dopo aver tentato di raggiungerla, è fuggito via

Attimi di paura questa mattina in via Tiziano dove, intorno alle 8, una donna è stata vittima di una tentata rapina mentre andava al lavoro. 

Tutto è avvenuto quando la signora, sulla cinquantina, dopo aver parcheggiato la sua macchina nel garage di un amico si stava recando a piedi in un palazzo del civico numero 3, in cui abitualmente svolge attività di pulizie.

Giunta nei pressi del portone, la donna è stata chiamata da un uomo a bordo di un’auto accostata vicino al marciapiede. Pensando che il conducente volesse chiederle un'informazione, l'ignara signora ha fatto alcuni passi e si è avvicinata alla macchina. Tuttavia l'uomo aveva in serbo ben altre intenzioni e, abbassato il finestrino, ha tirato fuori una pistola e gliel’ha puntata contro, intimandole di consegnargli il portafogli.

A quel punto la donna si è buttata a terra ed è riuscita a mettersi in salvo nascondendosi fra le auto parcheggiate in sosta, mentre l’uomo ingranava la retromarcia nel tentativo di raggiungerla.

Dopo alcuni metri il malvivente ha desistito ed è scappato via. Ripresasi dallo spavento iniziale, la donna ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine, che sono intervenute sul posto e stanno ora facendo le indagini del caso. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento