rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

Aggredisce e morde due poliziotti in un negozio di via Roma, arrestata

La fermata è una 41enne nigeriana, con alle spalle precedenti per molestie

È stata arrestata la 41enne nigeriana che ieri pomeriggio, in un negozio di un noto marchio di moda di via Roma, ha dato in escandescenza prima di essere bloccata.

A sentire le urla che provenivano dal negozio è stata una poliziotta. L’agente, che in quel momento non era in servizio, è entrata nell’esercizio e ha visto la donna che gridava come un’ossessa e offendeva gli addetti del personale, in particolar modo l’uomo della sicurezza. 

L’agente ha quindi tentato di calmarla ma la donna, che già in passato si era presentata nello stesso negozio con spirito polemico, non ne ha voluto sapere e ha cominciato ad offenderla.

Sul posto intanto erano arrivati gli agenti della Squadra Volante. Durante le fasi di contenimento, la straniera ha morso prima la poliziotta ad una mano e, successivamente, un altro agente all’avambraccio destro. Alla fine per lei sono scattate le manette.

Ora la donna, che ha alle spalle precedenti per molestie, dovrà rispondere di resistenza, lesioni e violenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce e morde due poliziotti in un negozio di via Roma, arrestata

TorinoToday è in caricamento