rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Via Roma, 18enne si cambia le scarpe nel camerino e scappa: arrestato

L'episodio ieri pomeriggio. Protagonista un giovane marocchino con precedenti

Quelle scarpe gli calzavano talmente bene che ha sentito il bisogno di provarle subito, peccato però che avrebbe anche dovuto pagarle.

E' finita con l’arresto la vicenda di un 18enne marocchino che, nel pomeriggio di ieri, si è concesso qualche ora di shopping nel centro di Torino. Entrato in un negozio di abbigliamento di via Roma, il giovane ha prelevato dagli scaffali un paio di scarpe, quindi è entrato in uno dei camerini e le ha indossate.

Fin qui nessun problema. A un certo punto però, il ragazzo ha pensato bene di abbandonare le scarpe vecchie per uscire di corsa dal negozio con addosso quelle nuove. Ovviamente il suo gesto ha azionato i dispositivi antitaccheggio dell’esercizio, attirando l’attenzione dell’addetto alla sicurezza che ha seguito il giovane fin quando egli non è entrato all’interno dell’androne di un palazzo vicino.

A quel punto è scattata la chiamata alla centrale di polizia e, una volta giunti sul posto, gli agenti hanno messo le manette al ladro – con precedenti specifici – per furto aggravato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma, 18enne si cambia le scarpe nel camerino e scappa: arrestato

TorinoToday è in caricamento