rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Via Padova

Furto di autoradio in via Padova, un arresto

La pattuglia notturna del Nucleo di Polizia Amministrativa ha arrestato un senza fissa dimora di nazionalità marocchina, aveva sfondato il vetro di una Punto per rubare un autoradio

Verso l’1,45 della scorsa notte la pattuglia notturna del Nucleo di Polizia Amministrativa della Polizia Municipale ha notato due persone ferme nei pressi di una Punto in via Padova, ad una ventina di metri dall’ingresso carraio del comando di Polizia Municipale. Gli agenti, insospettiti, hanno rifatto il giro dell’edificio e sono tornati sul luogo.

Vedendo l’auto arrivare uno dei due uomini è fuggito, mentre l’altro è rimasto all’interno della Punto che aveva il lunotto posteriore sfondato: non essendo riuscito a forzare la portiera con un cacciavite il ladro aveva usato il coperchio di un tombino per rompere il cristallo, entrare e letteralmente strappare l’autoradio dal cruscotto.

Quando gli agenti si sono qualificati e l’hanno fatto uscire dall’auto l’uomo, senza fissa dimora e di nazionalità marocchina, ha tentato la fuga divincolandosi e tirando calci e pugni: è stato comunque bloccato, arrestato e trasferito in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di autoradio in via Padova, un arresto

TorinoToday è in caricamento