rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Via Oddino Morgari

San Salvario, prende a martellate la vicina di casa e poi si costituisce

E' successo oggi nel tardo pomeriggio in via Morgari dove un 52enne, affetto da schizofrenia, ha dato in escandescenza aggredendo la vicina e una testimone che ha cercato di fermarlo

Dà in escandescenza e aggredisce, a suon di martellate la vicina di casa senza alcun motivo. E' successo oggi in un condominio di via Morgari nel quartiere torinese di San Salvario dove un uomo di 52 anni, che poi è risultato essere affetto da schizofrenìa, dopo aver colpito col martello la donna - che in quel momento teneva in braccio il nipotino - non si è accontentato e ha preso a morsi una testimone, intervenuta in quel momento per tentare di disarmarlo.

L'uomo poi si è subito costituito, presentandosi immediatamente alla vicina stazione dei carabinieri, consegnando l'arma - il martello - e raccontando quello che era successo.

La donna presa a martellate è stata accompagnata al Mauriziano mentre l'altra è stata medicata sul posto. Entrambe comunque non sono in gravi condizioni mentre la posizione dell'aggressore è al vaglio dell'autorità giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Salvario, prende a martellate la vicina di casa e poi si costituisce

TorinoToday è in caricamento