rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Giuseppe Francesco Medail

Torino, scoperto di notte a rovistare nel bagagliaio di un'auto: arrestato per tentato furto

Quando è stato fermato l'uomo aveva addosso occhiali da sole, un navigatore e altra refurtiva

Scoperto dalla polizia mentre rovistava all'interno del bagagliaio di un'automobile parcheggiata, arrestato per tentato furto aggravato un uomo di 38 anni di origini marocchine. 

Il fatto è accaduto lo scorso venerdì - il 16 giugno - intorno alle 4 di notte quando un equipaggio delle volanti di polizia transitando in via Medail hanno notato un uomo, con un cappellino da baseball in testa, chino sul bagagliaio di un auto. A insospettire gli agenti ancora di più però è la reazioni dell'uomo alla vista della polizia. 

Il tizio alla vista degli agenti prende dal bagagliaio una busta di plastica e abbassa il portellone allontanandosi in direzione corso Regina Margherita, lasciando però la portiera anteriore destra accostata ma non regolarmente chiusa. Gli agenti dunque lo fermano e dopo averlo perquisito lo trovano in possesso di due paia di occhiali da sole, degli auricolari di colore bianco e un navigatore satellitare di cui non sapeva giustificare il possesso. Nella borsa diversi indumenti tra cui 2 tute da lavoro complete da meccanico, un paio di pantaloni termici, 2 polo e 6 t-shirt blu.

Tutta roba che risulterà essere stata rubata all'interno dell'automobile. Il 38enne è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, scoperto di notte a rovistare nel bagagliaio di un'auto: arrestato per tentato furto

TorinoToday è in caricamento