rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Gottardo

Inghiottisce la droga per non essere scoperto, pusher in manette

E' successo in via Gottardo. Un cittadino liberiano di 25 anni è stato sorpreso dagli agenti di polizia mentre vendeva sostanze stupefacenti a un italiano

Gli agenti del Commissariato Barriera Milano hanno arrestato, nel corso di un servizio di contrasto al fenomeno della microcriminalità, un cittadino liberiano di 25 anni per violazione della legge sugli stupefacenti.

Il ragazzo è stato sorpreso dai poliziotti in via Gottardo, mentre era intento a cedere droga a un italiano. Gli agenti in borghese si sono avvicinati rapidamente e mentre il cliente è riuscito a dileguarsi dirigendosi in via Martorelli, lo straniero è stato raggiunto e non gli è stato possibile fuggire. 

L'uomo ha cercato comunque di nascondere la sostanza stupefacente inghiottendola ma il gesto non è passato inosservato alla polizia che ha provveduto a svolgere alcuni accertamenti in ospedale. E' poi infatti risultato che nell'addome del giovane si trovassero numerosi corpi estranei. Lo straniero tratto in arresto è irregolare sul territorio italiano ed è un pluripregiudicato per reati specifici.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inghiottisce la droga per non essere scoperto, pusher in manette

TorinoToday è in caricamento