menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inghiottisce la droga per non essere scoperto, pusher in manette

E' successo in via Gottardo. Un cittadino liberiano di 25 anni è stato sorpreso dagli agenti di polizia mentre vendeva sostanze stupefacenti a un italiano

Gli agenti del Commissariato Barriera Milano hanno arrestato, nel corso di un servizio di contrasto al fenomeno della microcriminalità, un cittadino liberiano di 25 anni per violazione della legge sugli stupefacenti.

Il ragazzo è stato sorpreso dai poliziotti in via Gottardo, mentre era intento a cedere droga a un italiano. Gli agenti in borghese si sono avvicinati rapidamente e mentre il cliente è riuscito a dileguarsi dirigendosi in via Martorelli, lo straniero è stato raggiunto e non gli è stato possibile fuggire. 

L'uomo ha cercato comunque di nascondere la sostanza stupefacente inghiottendola ma il gesto non è passato inosservato alla polizia che ha provveduto a svolgere alcuni accertamenti in ospedale. E' poi infatti risultato che nell'addome del giovane si trovassero numerosi corpi estranei. Lo straniero tratto in arresto è irregolare sul territorio italiano ed è un pluripregiudicato per reati specifici.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento