rotate-mobile
Cronaca Nizza Millefonti / Via Genova

Torino, spacca la vetrina di un negozio con un tombino e tenta di rubare un monopattino

Ennesima spaccata ai danni di un esercizio commerciale

Ha tentato di commettere un furto all'interno di un negozio di via Genova, ma gli agenti di polizia lo hanno colto sul fatto e lo hanno arrestato. È successo a un 23enne di origini marocchine durante la serata di domenica 23 aprile, a suo carico l'accusa di furto aggravato.

A dare l'allarme ai poliziotti è stato un residente della zona attirato da alcuni rumori inconsueti che provenivano da un esercizio commerciale con la vetrina infranta. All’arrivo dei poliziotti il ladro stava uscendo dal negozio attraverso il buco aperto nella vetrina, ma alla vista delle volanti il ventitreenne si è dato alla fuga. Una fuga durata poco visto che gli agenti lo hanno bloccato pochi istanti dopo.

Accanto alla vetrina rotta è stato trovato un tombino in ghisa e un monopattino elettrico, quest’ultimo rubato dall’interno del negozio e poi restituito al legittimo proprietario insieme a una piccola somma di denaro trafugata dalla cassa.Gli agenti hanno anche trovato una bicicletta di proprietà del titolare che era stata smontata, probabilmente per essere portata via. Il cittadino marocchino è stato anche deferito all’autorità giudiziaria per aver fornito false dichiarazioni sulla propria identità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, spacca la vetrina di un negozio con un tombino e tenta di rubare un monopattino

TorinoToday è in caricamento